meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 01:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 02:12

Le premiazioni del Moto Club

Domenica 11 febbraio presso il ristorante 'San Pietro' di Robecchetto con Induno si è svolto il tradizionale pranzo sociale del Moto Club Europa Buscate.
Buscate - Le premiazioni del Moto Club

Domenica 11 febbraio presso il ristorante 'San Pietro' di Robecchetto con Induno si è svolto il tradizionale pranzo sociale del Moto Club Europa Buscate, cui erano presenti anche il sindaco Fabio Merlotti, la presidente di Croce Azzurra Raffaella Marzocca, la presidente del Centro Anziani Bianca Pisoni, il responsabile della Protezione Civile Giorgio Merlotti e i rappresentanti dei Moto Club di Inveruno, Ossona e Arluno. Durante la premiazione ufficiale, che ha chiuso la stagione sportiva 2023, è stato messo in particolare risalto il contributo dei soci, che con le loro partecipazioni alle manifestazioni turistiche in Lombardia, hanno permesso al Moto Club di classificarsi al terzo posto del trofeo Rosa camuna 2023. Individualmente come Conduttore si è classificato terzo il socio Paolo Abbati, come Conduttrice sempre terza classificata Carmen Maria Pucacco, e come Passeggeri si è classificata prima Paola Paderno. Oltre a questi risultati ottenuti dal Moto Club Europa Buscate come società in ambito territoriale, vanno aggiunti quelli ottenuti dai soci nelle classifiche del campionato italiano Turismo 2023 a livello individuale: nella classifica Conduttori 2023 è arrivato primo Giuseppe Terraneo e nella classifica Passeggeri 2023 si è classificata prima Paola Paderno. “Una particolare citazione meritano questi soci In quanto dall’anno 2020 in poi figurano nell’albo d’oro della FMI sempre sul podio – aggiunge il Presidente del Moto Club Mauro Zanzottera - In particolare, Paola Paderno è arrivata sempre prima anche negli anni 2000 e 2022 e Giuseppe Terraneo è stato primo nell’anno 2022. Questi risultati ottenuti fanno ben sperare che il nostro Moto Club anche nella stagione sportiva 2024 possa riconfermarsi agli alti livelli del mototurismo a livello nazionale e regionale”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi