meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 21°
Lun, 29/04/2024 - 13:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 14:58

Festa grande per i pompieri

La scorsa domenica, alla presenza di tutti i sindaci dei nostri paesi, si è svolta una giornata di festa per il comando dei ‘Vigili del Fuoco’ di Inveruno. Un’occasione per dire “grazie” e riconoscere, anche pubblicamente, il fondamentale servizio messo a disposizione.
Inveruno - Festa dei Pompieri, 2024

Oltre centocinquanta anni di storia, oltre mille interventi annui, una sessantina di volontari sempre disponibili e al servizio del territorio. La scorsa domenica, alla presenza di tutti i sindaci dei nostri paesi, si è svolta una giornata di festa per il comando dei ‘Vigili del Fuoco’ di Inveruno. Un’occasione per dire “grazie” e riconoscere, anche pubblicamente, il fondamentale servizio messo a disposizione, giorno dopo giorno, per la sicurezza di tutti. La giornata è stata anche l’occasione per segnare il passaggio di consegne come capo dipartimento: Paolo Riccardi, infatti, ha recentemente lasciato a favore di un altro storico volontario, Luca Garoldi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi