meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:39

Confindustria: tocca a Mainini

Inveruno - Gian Angelo Mainini

Al termine dei lavori svolti dalla Commissione di designazione, composta da Eugenio Colombo, Silvano Guffanti ed Andrea Massari, la Giunta dell’Associazione ha indicato Gian Angelo Mainini, nella foto, come candidato unico alla Presidenza per il quadriennio 2011/2015. Il passaggio di consegne con Corrado Bertelli, presidente uscente, avverrà il 27 giugno nel corso dell’Assemblea Generale, a cui spetterà il compito di votare oltre il Presidente, anche i due Vice Presidenti indicati da Mainini, Eugenio Camera Magni (Nearchimica) e Luca Rancilio (Rancilio Group).
Gian Angelo Mainini, 68 anni, è titolare della Elettromeccanica Colombo Sas di Mesero, società attiva nella costruzione di trasformatori, che gestisce insieme ai tre figli. L’impresa occupa 24 dipendenti e genera un fatturato di 8 milioni di euro di cui il 40% viene esportato in tutto il mondo. Da tempo impegnato sul fronte associativo, Mainini è dal 2001 componente la Giunta e Presidente del Gruppo Meccanici e da maggio 2009 è Vice Presidente vicario dell’Associazione. Da marzo 2009 è altresì Vice Presidente di Energy Cluster.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi