meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 20°
Sab, 04/05/2024 - 15:50

data-top

sabato 04 maggio 2024 | ore 16:45

Ecco la lista di Christian Garavaglia

E' stata, ufficialmente, presentata sabato sera in sala delle vetrate. Una squadra composta da persone con esperienza e cittadini nuovi nel mondo della politica.
Turbigo - Presentata la lista 'Christian Garavaglia Sindaco'

Una sala delle vetrate colma di gente come difficilmente si vede in occasione di un incontro politico. Sabato 16 aprile scorso l’alleanza che vede uniti Popolo della Libertà, UdC e la neonata associazione ‘Insieme per Turbigo’, nella lista ‘Christian Garavaglia Sindaco’, si è ufficialmente presentata ai turbighesi. Un appuntamento intenso, durante il quale il primo cittadino uscente Laura Mira Bonomi ha fatto gli onori di casa presentando la nuova squadra. Il timoniere dell’alleanza è, come già si sa, Christian Garavaglia, attuale vicesindaco e assessore alla Sicurezza, al Bilancio ed allo Sport e al Tempo libero. La serata di presentazione ha visto diversi turbighesi, di varia età e dai diversi vissuti umani e professionali, che si sono proposti nella gruppo per una Turbigo che guardi al futuro e al bene comune mediante azioni concrete e poche parole, come ha più volte sottolineato lo stesso Garavaglia. In corsa per le elezioni, oltre a Garavaglia, sono confermati i ‘veterani’ Fabrizio Allevi, Manila Leoni e Marzia Artusi. Ma la vera novità sono una serie di turbighesi provenienti dalle più disparate esperienze, che hanno voluto aderire per collaborare a fare della politica locale un’opportunità di cambiamento concreto e appassionato per il paese; stiamo parlando di Nicola Budelli, Davide Cavaiani (detto Cava), Antonio Faenza (detto Totò), Rosa Maria Garavaglia, Egidio Marcoli , Bruno Antonio Perrone, Franco Gianella, Riccardo Re e Giovanni Roveda (detto Gianni). “Abbiamo assemblato una squadra bellissima – ha dichiarato Christian Garavaglia – fatta di persone che amano Turbigo e che sono disponibili a mettere in campo il proprio tempo, le proprie competenze e le proprie forze per realizzare il bene del nostro paese e il suo necessario rilancio e sviluppo su più fronti. Li ringrazio fin d’ora e ringrazio anche le loro famiglie che hanno accettato di vedere sottratto del tempo destinato a loro in favore di questo ambizioso, ma appassionante progetto”. Alla serata erano presenti anche il Sottosegretario alle Infrastrutture, Senatore Mario Mantovani, il vicpresidente della Provincia di Milano Novo Umberto Maerna ed il capogruppo UdC della Provincia di Milano e coordinatore Provinciale Alessandro Sancino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi