meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Dom, 28/04/2024 - 16:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 16:34

'La montagna echeggia in città'

Il 20 novembre piazza Città di Lombardia si animerà con una giornata gratuita aperta a tutti per celebrare la montagna che sarà teatro delle Olimpiadi invernali 2026.
Milano / Eventi - 'La montagna echeggia in città'

Il 20 novembre piazza Città di Lombardia si animerà con una giornata gratuita aperta a tutti per celebrare la montagna che sarà teatro delle Olimpiadi invernali 2026. Oltre ai momenti istituzionali, nel pomeriggio adulti e bambini potranno provare una parete di arrampicata con il supporto delle Guide alpine. Dalle 18 alle 20 l’esibizione del Coro di montagna "L'eco del Mera" e soprattutto la degustazione libera dei pizzoccheri preparati dall'Accademia del Pizzocchero e dei vini del Consorzio Vini della Valtellina. Sempre dalle 18 alle 20 si potrà, inoltre, visitare il 39° piano di Palazzo Lombardia e godere della vista mozzafiato dall’alto della città di Milano illuminata.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi