meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 03/05/2024 - 11:50

data-top

venerdì 03 maggio 2024 | ore 12:28

'PetrosyanMania Gold Edition'

Il 25 novembre prossimo all’Allianz Cloud di Milano si terrà PetrosyanMania Gold edition, gala internazionale di sport da combattimento, ideato e organizzato dai fratelli e campioni Giorgio ed Armen Petrosyan che da anni lavorano a questo show, divenuto ormai uno tra gli eventi più attesi dell’autunno meneghino.
Sport - Giorgio Petrosyan con il fratello Armen

Il 25 novembre prossimo all’Allianz Cloud di Milano si terrà PetrosyanMania Gold edition, gala internazionale di sport da combattimento, ideato e organizzato dai fratelli e campioni Giorgio ed Armen Petrosyan che da anni lavorano a questo show, divenuto ormai uno tra gli eventi più attesi dell’autunno meneghino. PetrosyanMania Gold Edition sarà il maggior evento di Kickboxing del 2023 in Italia e si gareggerà per ottenere due titoli mondiali WAKO pro e un titolo italiano WAKO pro. Questa manifestazione, fortemente voluta da Armen Petrosyan, fratello minore del 14 volte campione del mondo e leggenda contemporanea dello sport, Giorgio, che si occupa di tutta l’organizzazione, ha un enorme valore affettivo per i campioni italiani venuti da lontano che desiderano far vivere a tutti i loro fan, ai praticanti e amanti di questo sport un momento speciale di interesse internazionale. In questa occasione Armen Petrosyan 4 volte campione ISKA world title e due volte campione mondiale WAKO pro. avrà al suo fianco il fratello Giorgio che sarà all’angolo a sostenerlo nella complessa gara contro lo spagnolo Sergio Sanchez che ha combattutto 110 volte e ha al suo attivo ben 6 titoli mondiali ISAKA e WAKA pro. L’evento si aprirà alle 18.30 e dalle 21 e 30 sarà in diretta mondiale su DAZN e vedrà combattere tra gli altri anche Fabrizio Ruggiero per il WAKO pro World title contro Wassim Elì Mestari e Riccardo Fumagalli contro Andrea Festa per il titolo italiano. I biglietti sono in vendita sul sito www.clappit.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi