meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 22/02/2024 - 04:20

data-top

giovedì 22 febbraio 2024 | ore 04:49

Intensificati i controlli

Massima attenzione alle zone più sensibili del paese. Dalle aree residenziali, agli ingressi cittadini e alla stazione ferroviaria, insomma, sempre più controlli.
Turbigo - Polizia locale durante il controllo

Massima attenzione alle zone più sensibili del paese. Dalle aree residenziali, passando per gli ingressi cittadini e fino alla stazione ferroviaria, insomma, sempre più controlli da parte della Polizia locale di Turbigo. E così ecco che già nei primi giorni di attività, gli uomini del neo comandante Antonio Erbaio, hanno identificato e allontanato alcune persone pericolose per la cittadinanza. "Come Amministrazione comunale - commentano il sindaco Fabrizio Allevi e l'assessore alla Sicurezza Davide Cavaiani - abbiamo intenzione di intensificare la collaborazione con Trenord al fine di rendere l’accesso e la permanenza in stazione ancor più sicura ai turbighesi e ai pendolari che quotidianamente la frequentano". Invitando, al contempo, la popolazione a segnalare, sempre e senza timore, al comando di piazza Bonomi, qualsiasi situazione o persona sospetta. "La sicurezza è certamente una delle nostre priorità - concludono".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi