meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Mar, 27/02/2024 - 23:20

data-top

martedì 27 febbraio 2024 | ore 23:37

Inseguimento in superstrada

Un inseguimento in piena regola, con scene da film, auto dei carabinieri e anche un camion per 'sbarrare la strada'. L'episodio è avvenuto oggi pomeriggio sulla Boffalora-Malpensa in direzione Magenta.
Magenta - Inseguimento Boffalora-Malpensa

Un inseguimento in piena regola, con scene da film, auto dei carabinieri e anche un camion per 'sbarrare la strada'. L'episodio è avvenuto oggi pomeriggio sulla Boffalora-Malpensa in direzione Magenta. Individuato un SUV dai Carabinieri, è scattato l'inseguimento sulla strada ad alta percorrenza che arriva in direzione Magenta. Qui, ad aspettare il mezzo, altre pattuglie dei carabinieri e un camion 'dirottato' per aiutare a chiuderne l'usciata.A bordo c’erano tre persone. I fatti sono ancora tutti in corso di chiarimento così come ci sarà da capire per quale motivo il conducente di quel veicolo si era dato alla fuga.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi