meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:10

'Buon compleanno Claudio!'

Mercoledì 17 maggio, presso il CinemaTeatro Nuovo, verrà trasmesso uno speciale film documentario per celebrare il 72esimo compleanno di Claudio Baglioni.
Magenta - Proiezione 'Tutti su' Baglioni

CinemaTeatro Nuovo Magenta è lieto di aderire alla tre giorni di proiezione in tutte le sale cinematografiche nazionali del film documentario musicale sui concerti – evento alle Terme di Caracalla progetto musicale inedito di Claudio Baglioni ‘Dodici Note - TUTTI SU!’, con il quale l’amato artista romano ha celebrato una lunga carriera e l’abbraccio con un pubblico vasto e sempreverde, portando l’esperienza di ‘concerto musicale pop’ nei templi dedicati ad arti ‘nobili’.

Dal 3 al 19 giugno 2022 si sono tenuti alle Terme di Caracalla dodici concerti-evento. Era la prima volta in assoluto che un artista pop apriva la stagione Lirica del Teatro dell'Opera di Roma e si è trasformata in uno spettacolo con 123 tra musicisti, coristi e performer classici e moderni. La direzione artistica e la regia teatrale sono di Giuliano Peparini, la vide-regia di Duccio Forzano; il progetto, la voce, le canzoni e il carisma sono di Claudio Baglioni.

Solo mercoledì 17 maggio, al Cinema Teatro Nuovo di Magenta. Ricordiamo anche per martedì 16 maggio l’appuntamento con la grande arte al cinema con ‘Borromini e Bernini, sfida alla perfezione’.

Da non perdere giovedì 18 maggio, il penultimo film in cartellone per la rassegna ‘Speing FilmForum’ e l’ultima pellicola firmata dal regista britannico Sam Mendes, con la bravissima Olivia Colman, ‘Empire of the light’.

Trame, info, prevendita online senza commissioni aggiuntive e con scelta del posto: www.teatronuovo.com, Biglietti anche al botteghino di Sala negli orari di apertura. Valide le convenzioni con le associazioni locali, gli sconti in convenzione e le CTN CARDS.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi