meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:19

Un libro per Santa Gianna

Il volume della professoressa Rondena è stato realizzato per volontà della Comunità Pastorale di Magenta con il contributo delle Amministrazioni comunali di Magenta e di Mesero.
Magenta - Locandina libro Santa Gianna

Mancano meno di dieci giorni alla chiusura delle Celebrazioni per il Centenario della nascita di Santa Gianna Beretta Molla, curate dalle Comunità ecclesiali e civili di Magenta e di Mesero, in collaborazione con la l’Arcidiocesi di Milano. È quanto comunica il parroco don Giuseppe Marinoni invitando le comunità locali a presenziare agli ultimi eventi in programma.

Il prossimo appuntamento si svolgerà al Centro Paolo VI di Magenta, in via San Martino 13, venerdì 21 aprile alle ore 21.00. “L’eterno presente di Dio. I fioretti di santa Gianna”: si tratta della presentazione ufficiale del libro della docente universitaria Elena Rondena (Edizioni Ares, 152 pagine), che è stato realizzato per volontà della Comunità Pastorale di Magenta con il contributo delle Amministrazioni comunali di Magenta e di Mesero.

Raccoglie una serie di testimonianze, tanto semplici quanto profonde, delle ‘sue ragazze’ dell’Azione Cattolica, che avendola conosciuta in vita hanno voluto condividere i loro ricordi. Organizzato in collaborazione con il Centro Studi Politico Sociali J. F. Kennedy e il Centro Culturale don Cesare Taragella, all’incontro interverranno Elena Rondena e il prevosto don Giuseppe Marinoni, coordinati da Angelo Colombini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi