meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Ven, 23/02/2024 - 20:20

data-top

venerdì 23 febbraio 2024 | ore 21:02

'Leonardo curioso di tutto'

“Leonardo curioso di tutto”. È questo il titolo dello spettacolo teatrale dedicato a bambine e bambini che si terrà a Robecchetto con Induno.
Eventi / Robecchetto - 'Leonardo curioso di tutto'

“Leonardo curioso di tutto”. È questo il titolo dello spettacolo teatrale dedicato a bambine e bambini a partire dai 4 anni, ma adatto a tutte le età, che si terrà a Robecchetto con Induno, domenica 16 aprile alle 16, nella biblioteca civica “Alda Merini”, in via Novara, a cura della compagnia DittaGiocoFiaba nata a Milano nel 1993.

L’evento ad ingresso libero è promosso dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giorgio Braga, in collaborazione con l’associazione “Amici della Biblioteca”. Lo spettacolo è ideato da Riccardo Secchi, storico autore italiano di fumetti per Topolino, Nathan Never, Dylan Dog e insegnante di sceneggiatura all’Accademia Disney. «La caratteristica è la interattività con il pubblico: in una giornata nella vita del grande Leonardo Da Vinci, tra esperimenti strampalati, allievi pasticcioni, committenti con grandi pretese e anche i personaggi dei suoi quadri, i bambini e le bambine avranno la possibilità di intervenire divenendo, loro stessi, assistenti della bottega di Leonardo», spiega il sindaco Braga.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi