meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:04

Via i lavori per il campo "Battaglia"

L'impianto accusa i segni dei tempi e, quindi, necessita di essere sostituito.
Busto Garolfo - Comune di Busto Garolfo

L'impianto accusa i segni dei tempi e, quindi, necessita di essere sostituito.

L'amministrazione comunale di Busto Garolfo interverrà ad apportare migliorie al sistema di sollevamento delle acque reflue di fognatura degli spogliatoi del campo sportivo "Battaglia". Un intervento ritenuto prioritario vista, da un lato la storicità della struttura sportiva bustese, dall’altro il suo ampio utilizzo su più fronti che lo rende un vanto del tessuto sociale cittadino.

"Gli interventi rivestono carattere d'urgenza – spiegano dal comune – in considerazione della natura igienico-sanitaria collegata all'interno utilizzo degli spogliatoi per le attività sportive delle società operative al Centro sportivo". L'intervento ammonta a circa 4100 euro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi