meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:45

Un bando per due feste

Il Comune ha diramato, negli scorsi giorni, un avviso pubblico per la ricerca di operatori per l'organizzazione di due manifestazioni a carattere ricreativo da svolgersi nel plesso di Villa Annoni.
Cuggiono - Il Comune visto dall'ingresso

Archiviata la 26^ Fiera di Primavera, si guarda oltre. Nelle scorse settimane il Comune di Cuggiono, infatti, ha diramato un avviso pubblico per la ricerca di operatori per l'organizzazione di due manifestazioni a carattere ricreativo da svolgersi nel plesso di Villa Annoni.
"Con la deliberazione di Giunta Comunale n. 35 del 8.3.2023 l’Amministrazione Comunale ha deciso di promuovere l’organizzazione di due manifestazioni a carattere ricreativo da svolgersi nel plesso di Villa Annoni secondo il seguente calendario, salvo eventuali modifiche delle date dovute a ragioni sopraggiunte:
- 1° manifestazione: date disponibili 12-13-14 maggio 2023
- 2° manifestazione: date disponibili 1-2-3 settembre 2023"
Tra gli scopi dell'iniziativa vi è quello di realizzazione di due manifestazioni ricreative con l’obiettivo di promuovere la partecipazione e l’aggregazione dei cittadini e di valorizzare il plesso di Villa Annoni come luogo di aggregazione.
Tra i requisiti fondamentali vi è la possibilità di "procedere alla conseguente individuazione dell’operatore che si occupi dell’intera organizzazione di entrambi gli eventi proposti, senza la previsione di alcun corrispettivo a carico del Bilancio comunale, accordando esclusivamente i seguenti benefici:
- gratuità della concessione degli spazi comunali
- fornitura di energia elettrica (eventuale potenziamento dei KW a carico dell’operatore)
- supporto alla pubblicizzazione delle iniziative".
Ecco allora che il calendario cuggionese potrebbe davvero riservare belle sorprese, per cittadini, famiglie e attività commerciali, nel periodo di metà maggio e inizio settembre.

La determina comunale Determina 91/2023

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi