meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:14

"Incontriamo i commercianti"

Dopo aver celebrato San Valentino ed aver organizzato il fortunato 'Sbaracco' il rinnovato direttivo del Gruppo Commercianti e Artigiani di Sesto Calende sente l’esigenza di incontrare i colleghi.
Territorio - Sesto Calende

Dopo aver celebrato San Valentino ed aver organizzato il fortunato 'Sbaracco' il rinnovato direttivo del Gruppo Commercianti e Artigiani di Sesto Calende sente l’esigenza di incontrare i colleghi. "Per farlo abbiamo organizzato martedì 28 marzo un incontro presso la sala consiliare del Comune. Ci troveremo alle 21 e l’opportunità sarà non solo quella di commentare le due iniziative realizzate. Vogliamo iniziare a parlarvi di una serie di appuntamenti che porteranno ad un calendario di aperture serali nei Mesi di giugno e luglio. L’occasione sarà anche opportuna per presentarvi un importante evento che l’Amministrazione comunale, insieme a Leonardo, è intenzionata ad organizzare in occasione dei 90 anni della celebre Crocera del Decennale. In questo caso l’intenzione è quella di coinvolgere le attività della nostra città. Inoltre vorremmo registrare anche il parere sul progetto, molto discusso in città, che vuole portare su viale Italia una pista ciclabile. Riteniamo che il parere delle attività commerciali su un progetto che stravolgerà l’attuale Viale Italia vada tenuto in forte considerazione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi