meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 12:02

Tutti sul tatami

Kimono pronto... e tutti sul tatami. Karateki protagonisti, domenica scorsa, a Cuggiono per il Gran Prix organizzato dall'A.S.D. Karate Shotokan Cuggiono e Arconate.
Sport  - Gran Prix Karate

Kimono pronto... e tutti sul tatami. Karateki protagonisti, domenica scorsa, a Cuggiono per il Gran Prix (kata individuale maschile e femminile) organizzato dall'A.S.D. Karate Shotokan Cuggiono e Arconate. Un pomeriggio, insomma, di grande sport ed emozioni che ha saputo coinvolgere e conquistare dai più piccoli ai grandi. E tanti, allora, sono stati i momenti programmati durante l'intera manifestazione, tra gare ed esibizioni. Per la competizione vera e propria, poi, gli atleti arconatesi hanno ottenuto 13 primi piazzamenti, 9 secondi, 7 terzi e 4 quarti; mentre i cuggionesi 9 primi, 6 secondi, 5 terzi e 2 quarti. (Foto Gianni Mazzenga)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi