meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 04:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 04:31

Nuovo parcheggio di via Zaccaria

Alla comunità di Marcallo con Casone è stato consegnato il nuovo parcheggio di via Zaccaria, nell’ambito degli interventi di riqualificazione del quartiere scolastico.
Marcallo - Il sindaco Marina Roma

Alla comunità di Marcallo con Casone è stato consegnato il nuovo parcheggio di via Zaccaria, nell’ambito degli interventi di riqualificazione del quartiere scolastico. Con questa opera si conclude il nuovo piano di viabilità e messa in sicurezza degli ingressi delle scuole (con chiusura della via principale, attivazione di sbarre e semafori). Lunedì 20 marzo alle 11 si terrà una cerimonia per inaugurare il parcheggio che ha comportato una spesa di circa 260 mila euro interamente finanziata dal Suap Carlyle, come opera a scomputo oneri. Alla cerimonia interverranno: il sindaco Marina Roma, il dirigente scolastico Alessandra Moscatiello, amministratori, nonché una delegazione di studenti e insegnanti dell’Istituto comprensivo “Edmondo De Amicis”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi