meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:16

"Bareggio accessibile al 100%"

Su un punto tutti d'accordo: Bareggio deve essere sempre più una città a misura di tutti, accessibilità compresa, e quindi priva di barriere architettoniche.
Bareggio - Municipio (Foto internet)

Su un punto tutti d'accordo: Bareggio deve essere sempre più una città a misura di tutti, accessibilità compresa, e quindi priva di barriere architettoniche. Il sindaco Linda Colombo ha pensato di ribadire questo concetto nel corso di un incontro pubblico convocato proprio con la finalità di mettere chiarezza sugli interventi necessari per raggiungere l'obiettivo. "I tecnici - spiega - sono già al lavoro per individuare le criticità su aree ed edifici pubblici che verranno sottoposte al comune affinché siano definiti gli interventi, siamo consapevoli che il lavoro è tanto e che le situazioni da sistemare sono numerose". L'obiettivo di fondo, comunque, resta ed è di rendere "Bareggio accessibile al 100 per cento da tutti, anche attraverso il contributo e le osservazioni dei cittadini".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi