meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:42

'Intraprendenti, tenaci, appassionate'

'Intraprendenti, tenaci, appassionate. Il volto femminile nella storia del territorio': tra le iniziative in calendario a Castano per la Giornata Internazionale della Donna, ecco la presentazione appunto di questo libro.
Eventi - 'Intraprendenti, tenaci, appassionate'

'Intraprendenti, tenaci, appassionate. Il volto femminile nella storia del territorio': tra le iniziative in calendario a Castano per la Giornata Internazionale della Donna, ecco la presentazione appunto di questo libro. L'appuntamento, allora, è giovedì 9 marzo, alle 18, in Villa Rusconi. Ad introdurre l'evento saranno Nicoletta Saveri (presidente della Consulta del Polo Culturale del Castanese) e Marcello Angelo Mazzoleni (presidente di Fondazione per Leggere); presenterà il volume Stefano Natoli (Centro Studi Territoriali Athene Noctua). L’iniziativa è organizzata da Polo Culturale del Castanese, Fondazione per Leggere e Centro Studi Territoriali APS Athene Noctua.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi