meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Gio, 18/04/2024 - 15:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 16:08

'Donna in pensieri e messaggi'

'Donna in pensieri e messaggi': è l'iniziativa pensata da Fondazione Aurea in occasione della Giornata Internazionale della Donna.
Castano / Eventi - 'Donna in pensieri e messaggi'

'Donna in pensieri e messaggi': è l'iniziativa pensata da Fondazione Aurea in occasione della Giornata Internazionale della Donna. Che cosa si dovrà fare? Molto semplice: chiunque potrà registrare, entro il 6 marzo, un messaggio audio di dedica, citando una frase tratta da un'opera (libro o canzone), il proprio nome e se si vorrà chi si rappresenta (un gruppo, un'associazione, un negozio, ecc...), per poi inviarlo a info [at] fondazioneaurea [dot] it oppure WhatsApp al 351/9341433. Il messaggio, quindi, verrà trasmesso l'8 marzo attraverso l'impianto di diffusione sonora di piazza Mazzini a Castano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi