meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:00

Gemellaggio Milan Club

Il Milan Club Cuggiono ha sempre tante attività. Nei giorni scorsi, per esempio, ha ospitato gli amici/tifosi del Milan Club New York.
Cuggiono - Milan Club Cuggiono e New York

Il 2023 calcistico sta dando più delusioni che gioie, ma l’entusiasmo dei tifosi non cambia mai. E tra trasferte, San Siro e iniziative benefiche il Milan Club Cuggiono ha sempre tante attività. Nei giorni scorsi, per esempio, ha ospitato gli amici/tifosi del Milan Club New York, che ha sede nella 33esima Strada all’ombra dell’Empire State Building. Gli americani, domenica 29 gennaio, sono venuti a Milano per assistere alla partita e per i tifosi newyorkesi è stata l’occasione per visitare la sede del club cuggionese e incontrare anche il sindaco Giovanni Cucchetti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi