meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:42

'Innamorati di Castano!'

L'hanno intotalata 'Innamorati di Castano!', perché proprio l'amore, inevitabilmente, sarà il filo conduttore. E' l'iniziativa pensata da Fondazione Aurea per festeggiare San Valentino.
Castano / Eventi - 'Innamorati di Castano!'

L'hanno intotalata 'Innamorati di Castano!', perché proprio l'amore, inevitabilmente, sarà il filo conduttore. E' l'iniziativa pensata da Fondazione Aurea per festeggiare San Valentino, con i cittadini che si sono scattati una foto con la persona che amano nel luogo più bello o rappresentativo della città, per poi condividerla sul proprio profilo Facebook o Instagram, inserendo il tag @fondazione_aurea. Quindi, verranno premiate le 3 fotografie sulla base del maggior numero di “mi piace” (like) ricevuti entro l'8 febbraio scorso (la proclamazione dei vincitori avverrà entro il 13 febbraio, tramite la pubblicazione del post delle foto vincitrici sul profilo Instagram @fondazione_aurea e sulla pagina Facebook di Fondazione Aurea). E per quanto riguarda i premi: primo premio cena romantica per due persone presso Gamba De Legn, secondo premio mazzo di fiori della Fioreria Gambaro e terzo premio scatola di cioccolatini Conad Castano Primo di via Lonate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi