meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 07:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 08:00

Un weekend di sport

Sport assoluto protagonista questo fine settimana a Castano. Quattro giorni di eventi per conoscere più da vicino le varie realtà sportive e il mondo Olimpico e Paralimpico.
Castano / Sport - Castano Sportiva

Sport... assoluto protagonista. Un inizio di febbraio per Castano (quest’anno Comune Europeo dello Sport), infatti, caratterizzato da una serie di eventi, appunto sportivi, sotto la regia del Comune della Federation Internationale Cinema Television Sportifs. E, allora, il 3 febbraio, alle 21, ecco ‘Castano Primo 2K22. Il Team dell’Eccellenza’ (premiazioni degli atleti che più si sono distinti), quindi sabato 4 e domenica 5, dalle 14.30 alle 18.30, sarà la volta delle proiezioni di film, documentari e cartoon a tema sportivo; ancora, lunedì 6, dalle 9, proiezioni speciali interattive per le scuole, mentre tutti i giorni si potranno visitare mostre sulle Olimpiadi e le Paralimpiadi. Gli appuntamenti sono all’auditorium Paccagnini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi