meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:44

Furto alla 'Cadorna': tre in manette

Stavano scardinando una struttura in ferro all'interno della caserma di Legnano. Scoperti e fermati dai carabinieri. Sono tre persone di nazionalità rumena.
Legnano - Furto alla 'Cadorna': tre in manette

Ieri pomeriggio, i carabinieri della Compagnia di Legnano ed i carabinieri del Comando Brigata di supporto al NDRC-ITA di Solbiate Olona, in seguito ad un allarme antintrusione scattato dalla caserma dismessa 'Cadorna' di Legnano, si sono subito precipitati all’interno dello stabile e lì hanno sentito forti rumori provenire dal padiglione ex mensa, dove scoprivano tre romeni, rispettivamente di 28, 56 e 30 anni, pregiudicati, che stavano scardinando una struttura in ferro utilizzata come basamento della grande cucina oltre a varie lamiere di ferro già smontate. I tre venivano trovati in possesso di numerosi arnesi da scasso e con le chiavi di un furgone, trovato parcheggiato nella limitrofa via Amendola, dove avrebbero caricato le lamiere in ferro. I tre malviventi sono, quindi, stati arrestati ed in mattinata saranno sottoposti a rito direttissimo in Procura a Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi