meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:29

Taglio del nastro: la nuova pista è realtà

Il taglio del nastro, la grande gioia, ma soprattutto le emozioni, tante, tantissime. Come qualcuno l’ha ribattezzato, infatti, il sogno che si è avverato. Già, perché la nuova pista di atletica di Magnago è realtà.
Magnago / Sport - Taglio del nastro per la nuova pista

Il taglio del nastro, la grande gioia, ma soprattutto le emozioni, tante, tantissime. Come qualcuno l’ha ribattezzato, infatti, il sogno che si è avverato. Già, perché la nuova pista di atletica di Magnago è realtà. E, allora, per un appuntamento così importante e speciale, beh… non poteva mancare un’inaugurazione altrettanto speciale e importante, con campioni di ieri e di oggi, i giovani atleti, le autorità e diversi momenti di sport e condivisione. Il tutto, ovviamente, sotto la straordinaria regia dell’Asd Bienate Magnago Atletica. “Dove l’atletica rifiorisce, in questo caso per quanto riguarda gli impianti a disposizione, è qualcosa di bello e di particolare - ha detto Alberto Cova, campione olimpico - Avere una pista, infatti, è una soddisfazione enorme; adesso serve, intanto, il piacere di frequentare questa bellissima disciplina, quindi tanta buona volontà e impegno negli allenamenti per vivere a pieno la struttura”. “Una giornata fantastica - ha concluso Marta Amani, bronzo Mondiale U20 - Un momento che rimarrà nella storia e nei ricordi di ognuno di noi e di tutte le persone che erano presenti al taglio del nastro. Una pista che aveva ormai il manto rovinato e che non ci permetteva di esprimerci al meglio, ma nonostante ciò noi non ci siamo mai lamentati, anzi ce ne siamo sempre presi cura con la massima attenzione. E, oggi, allora, grazie al lavoro e ai sacrifici dell’Asd Bienate Magnago Atletica, vedere il nuovo impianto è un mix di emozioni. Una realtà pronta ad ospitare molti altri giovani che avranno voglia di cimentarsi con questo straordinario sport. Le porte sono aperte e qui ci potrà essere davvero un trampolino di lancio per ciascuno di noi”.

GIOIA E EMOZIONI: LA NUOVA PISTA E' REALTA'

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi