meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:33

Scatole 'solidali'

Visto il grande successo ottenuto gli anni scorsi, l’Associazione Casaringhio APS ripropone il progetto delle scatole di Natale da distribuire tra i bisognosi.
Busto Arsizio / Sociale - Scatole 'solidali'

Visto il grande successo ottenuto gli anni scorsi, l’Associazione Casaringhio APS ripropone, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Busto Arsizio, il progetto delle scatole di Natale da distribuire tra i bisognosi del territorio e, quest'anno. anche alle popolazioni colpite dalla guerra in Ucraina. Il progetto si svolge con le stesse modalità degli anni passati: chi desidera partecipare all’iniziativa solidale può preparare una scatola e decorarla a suo piacimento. All’interno della scatola potrà inserire un indumento caldo (sciarpa, cappello, guanti, abbigliamento), un passatempo (gioco, libro, puzzle...), un prodotto alimentare (dolce, salato, pasta, salsa, latte, infusi), un prodotto per l’igiene (deodorante, shampoo, profumo), un biglietto gentile o un disegno (con il proprio nome così che chi riceve il dono saprà chi è il mittente). E’ importante segnalare sulla scatola se il dono è destinato a un uomo, una donna o un bambino (in questo caso di quale età). È possibile consegnare anche prodotti sfusi e creare la propria scatola nella sede di Casaringhio, oppure donare prodotti sfusi misti. La raccolta delle scatole terminerà il 17 dicembre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi