meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse, leggera pioggia 15°
Gio, 18/04/2024 - 13:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 14:40

'Mercatini in Tenuta'

La Tenuta Bramasole di Inveruno apre ufficialmente le porte al Natale con i ‘Mercatini di Natale in Tenuta’. Occasioni per tutti.
Inveruno / Eventi - I mercatini alla Tenuta Bramasole

La Tenuta Bramasole di Inveruno apre ufficialmente le porte al Natale con i ‘Mercatini di Natale in Tenuta’. Domenica 27 novembre, la magia del periodo più atteso dell’anno arriva in Tenuta per una giornata dai sapori natalizi. I primi mercatini di stagione ricchi di tantissime idee regalo uniche e realizzate da artigiani locali, tanti dei quali presenti in Fiera di San Martino. Ma che Natale sarebbe senza quell’inconfondibile profumo di spezie e vaniglia dolce? Per questo ad accompagnare il tutto ci sarà lo street food di vin brulè e zeppole dolci. Per tutta la giornata ci sarà la cucina della Tenuta aperta, con possibilità di pranzare in loco o effettuare l’asporto dei piatti tipici della tradizione locale. La giornata si concluderà con l’inaugurazione delle luminarie della Tenuta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi