meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 16:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 16:54

Max Pisu al Paccagnini

Max Pisu torna all'auditorium Paccagnini di Castano. L'appuntamento è questo sabato (19 novembre alle 21) con lo spettacolo 'Affetti Instabili'.
Eventi - Max Pisu

Uno spettacolo che è una metafora della vita contemporanea, che ci fa credere che sempre saremo circondati da nuovi affetti pronti ad ascoltarci e a rassicurarci che tutto andrà bene. Lui, da solo sul palco, ma mai veramente solo, perché parlerà sempre con un qualcuno che c’è, ma non c’è. E lo farà con la sua classica e tradizionale ironia e comicità. Un appuntamento, alla fine, per pensare e soprattutto ridere. E, in fondo, altrimenti non potrebbe essere, perché sul palco dell'auditorium Paccagnini di Castano ecco che, sabato 19 novembre alle 21, torna Max Pisu con 'Affetti Instabili'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi