meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 15/07/2024 - 03:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 04:20

'Legalità, piccole e grandi storie'

Da promuovere, ma soprattutto da vivere. Senza sosta e con impegno di tutti. La legalità sarà protagonista di un incontro organizzato da Consulta Giovani, Consiglio comunale dei Ragazzi e Centro Giovani di Cornaredo per giovedì 24 novembre alle 21 all'auditorium comunale 'La filanda'. Il titolo dell'appuntamento è 'Legalità, piccole e grandi storie'.
Castano Primo - Salvatore Borsellino durante l'incontro

Da promuovere, ma soprattutto da vivere. Senza sosta e con impegno di tutti. La legalità sarà protagonista di un incontro organizzato da Consulta Giovani, Consiglio comunale dei Ragazzi e Centro Giovani di Cornaredo per giovedì 24 novembre alle 21 all'auditorium comunale 'La filanda'. Il titolo dell'appuntamento è 'Legalità, piccole e grandi storie'. Al tavolo dei relatori vi saranno Lorenzo Sanua, figlio di Pietro Sanua ucciso nel 1995 a Corsico dalla 'ndrangheta, Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo Borsellino tragicamente ammazzato con una bomba dalla mafia insieme con gli uomini della scorta nel 1992 e fondatore del movimento 'Agende rosse' e Giuseppe Antoci, amministratore del parco dei Nebrodi dal 2013 al 2018, in prima linea nella lotta alle infiltrazioni mafiose nella gestione del parco e presidente onorario della Fondazione Caponnetto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi