meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 21/04/2024 - 01:50

data-top

domenica 21 aprile 2024 | ore 02:03

Sky Express: volo diretto Malpensa-Atene

La flotta più green della Grecia ed una delle più eco-sostenibili d'Europa spiega le proprie ali verso Milano, la metropoli dello stile e dell’Opera.
Malpensa - Sky Express

La flotta più green della Grecia ed una delle più eco-sostenibili d'Europa spiega le proprie ali verso Milano, la metropoli dello stile e dell’Opera. Rispondendo alla forte domanda dei passeggeri, SKY express rafforza la propria presenza nel mercato italiano con nuovi voli diretti dall'Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa all'Aeroporto Internazionale di Atene che saranno operati cinque volte alla settimana (Lunedì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica). La nuova rotta amplia le scelte dei passeggeri, creando al contempo nuove opportunità di interazione tra le due ambite destinazioni per business, studio o turismo. I passeggeri possono scegliere tra diverse tipologie di tariffe per rendere unica la propria esperienza di volo: SKY joy, SKY joy+, SKY enjoy. Inoltre, durante il volo - oltre ad un servizio gratuito - hanno l'opportunità di gustare i prodotti a marchio premium di SKY Drinks & Bites, migliorando l’esperienza di volo con sapori unici e di qualità. Con l’apertura di Milano nel proprio network internazionale, SKY express fa dell'Italia il primo Paese europeo ad operare due destinazioni durante tutto l’anno. “In Italia, un anno fa, abbiamo creato un ponte che rilancia il turismo e l’economia - ha dichiarato Vasilis Krasanakis, Network Planning & Pricing Manager di SKY express - la nostra decisione è stata confermata dalla risposta dinamica dei passeggeri. Rimanendo fedele alla nostra visione di volare sempre più in alto ogni anno, SKY express rafforza ulteriormente la sua presenza sul mercato italiano, lanciando il collegamento diretto Milano – Atene offrendo ora ai viaggiatori una nuova opzione, affidabile ed economica”. “Diamo il benvenuto a SKY express, un nuovo vettore che con il suo investimento sul nostro scalo amplia ulteriormente l’offerta di connettività di Malpensa - Andrea Tucci, Vice President Aviation Business Development di SEA Aeroporti di Milano. Con i nuovi collegamenti per Atene si soddisfa quella domanda di traffico orientata alle città europee che similarmente a Milano attraggono oggi il turismo più dinamico e curioso che ricerca nel viaggio un’esperienza completa. SKY express, in aggiunta al suo collegamento porta in dote una rete capillare di voli sulle isole greche, migliorando, già da questo autunno la qualità dei collegamenti offrendo al nostro mercato la possibilità di conoscere un mediterraneo dai sapori, profumi e colori diversi da quelli cui siamo abituati in estate”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi