meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:49

Isabella Rauti a Castano

La candidata di Fratelli d'Italia al Senato, Isabella Rauti, domenica mattina al gazebo del circolo locale FdI in piazza Mazzini a Castano.
Castano / Politica - Isabella Rauti a Castano

In giro nel nostro territorio per incontrare i cittadini, le realtà produttive e commerciali e confrontarsi sulle ormai imminenti elezioni politiche del 25 settembre. E l'altro giorno Isabella Rauti (candidata al Senato di Fratelli d'Italia) ha fatto tappa anche a Castano, in occasione del gazebo organizzato in piazza Mazzini dal circolo locale appunto di FdI. L'occasione per analizzare assieme al gruppo l'attuale situazione e guardare a ciò che sarà domenica prossima, quando gli elettori saranno chiamati alle urne. Un momento di riflessione e un'ulteriore opportunità di fermarsi con la popolazione, per mostrare alcune dei punti del programma. Durante la mattinata, inoltre, sul posto ecco che è arrivato anche FdI Motor Bike Club (tour in moto che ha toccato diverse città e paesi attorno a noi).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi