meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 08:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 09:19

'Flaz Days...'

La location sarà la tensostruttura di via Mantegna a Castano. Le date, invece, il 9, 10 e 11 settembre. Tutto pronto per la 7^ edizione di 'Flaz Days Bikers Beer'.
Castano / Eventi - 'Flaz Days'

La location sarà ancora una volta la tensostruttura di via Mantegna a Castano. Le date, invece, il 9, 10 e 11 settembre. Tutto pronto per la 7^ edizione di 'Flaz Days Bikers Beer', organizzata dal 'FlazTeam'. Tre giorni per ritrovarsi, stare assieme e fare del bene. Assieme alla cucina e al servizio bar, allora, ecco la musica con 'Italian Women Tribute' (il 9), 'Megashow - Tributo a Vasco Rossi' (il 10) e 'Vhy ? Not - Rock'n Roll Band' (l'11); con il ricavato che sarà devoluto interamente all'Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi