meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:27

Due appartamenti inclusivi

Approvazione in consiglio comunale del DUP e via libera a Corbetta al progetto vincitore di 350 mila euro di fondi del PNRR per realizzare 2 appartamenti inclusivi dove vivranno persone e ragazzi con disabilità.
Corbetta / Sociale - Appartamenti inclusivi

Approvazione in consiglio comunale del DUP e via libera a Corbetta al progetto vincitore di 350 mila euro di fondi del PNRR per realizzare 2 appartamenti inclusivi dove vivranno persone e ragazzi con disabilità. "Un'iniziativa unica nel suo genere a livello territoriale e che ora diventerà realtà, grazie alla grande collaborazione con 'La Quercia APS' - ha scritto il sindaco Marco Ballarini - Siamo orgogliosi di questo progetto, soprattutto per il futuro delle persone con disabilità, favorendo la loro autonomia abitativa".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi