meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 00:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 01:06

Festa d'Estate e Medioevo

Piazza Marcora e Giardinone a Robecchetto: un weekend per grandi e piccoli, dove le parole d'ordine sono state coinvolgimento, animazione e allegria.
Robecchetto / Eventi - 'Festa d'Estate'

Piazza Marcora e Giardinone: un weekend per grandi e piccoli, dove le parole d'ordine sono state coinvolgimento, animazione e allegria. L'estate a Robecchetto fa rima con festa, o meglio una doppia festa. Sì, perché sabato e domenica, ecco in paese street food, birre e mercatino artigianale dedicato alle opere d’ingegno, hobbisti, artisti e artigiani, accessori moda, oggettistica in legno, abbigliamento etnico, bj con pietre dure, incensi e oggettistica esoterica, oltre ai concerti. Ma non è finita qui, visto che in contemporanea, appunto al Giardinone a rendere ancora più speciale la manifestazione è stato il Villaggio Medievale (accampamento storico, area ludica con giochi da tavolo e di abilità, campo di arcieria con tiro con l’arco storico per bambini e adulti, tavolo didattico di armi e armature e combattimenti di spade in tenuta leggera).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi