meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 23:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 00:08

"Caldo: facciamo attenzione"

Alla pagina web cri.it/ondatecalore è possibile trovare una serie di consigli pratici contro le ondate di calore. Attivo, inoltre, il numero di pubblica utilità.
Salute - Caldo: facciamo attenzione

Alla pagina web cri.it/ondatecalore è possibile trovare una serie di consigli pratici contro le ondate di calore. Ricordiamo, inoltre, che è attivo il numero di pubblica utilità 1520 per chi ha bisogno di suggerimenti, soprattutto le persone anziane. Occorre fare attenzione e tenere comportamenti corretti, in particolar modo per le persone più fragili ed è anche per questo che ricordiamo che è possibile chiamare la Centrale di Risposta Nazionale della Croce Rossa Italiana al numero 1520 per ricevere consigli e suggerimenti. "Invitiamo, laddove possibile, a evitare di uscire nelle ore più calde".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi