meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:07

Con Twin Jet da Malpensa a Lione

In un momento in cui il settore del trasporto aereo è in difficoltà, Twin Jet si sta facendo un nome con l’apertura di una nuova rotta. Da Malpensa a Lione.
Malpensa - Twin Jet

In un momento in cui il settore del trasporto aereo è in difficoltà, Twin Jet si sta facendo un nome con l’apertura di una nuova rotta. La compagnia aerea Twin Jet sta rilanciando la rotta tra Milano e Lione, interrotta causa della pandemia di Covid-19. A partire dal 12 settembre, la compagnia aerea francese specializzata in viaggi d’affari offrirà 9 voli settimanali tra l’aeroporto di Malpensa e Lione a tariffe vantaggiose. Solo andata tra Milano e Lione a partire da 69 euro - I voli di sola andata da Milano a Lione o da Lione a Milano saranno disponibili a partire da 69 euro. Il bagaglio da stiva di 20 kg è incluso nel prezzo. Le due città saranno collegate in appena un'ora. Il rafforzamento della base di Lione segna il posizionamento di Twin Jet come leader nel trasporto regionale. Guillaume Collinot, amministratore delegato di Twin Jet, ha dichiarato: "C'è una forte domanda in queste due aree, ma il collegamento tra Milano e Lione è complicato, con un tempo di percorrenza minimo di 4,5 ore in treno e ancora più lungo su strada. Prima della pandemia, la linea godeva di un buon livello di traffico e ci aspettiamo che riacquisti rapidamente la sua velocità di crociera, grazie soprattutto a una struttura tariffaria adeguata alla ripresa". I biglietti possono essere prenotati in tutte le agenzie di viaggio, sul sito web della compagnia www.twinjet.fr, e chiamando il centro prenotazioni Twin Jet al numero 02 677 302 60. La compagnia aerea Twin Jet ricorda che collega anche Milano e Marsiglia con voli diretti. Tutti i team Twin Jet a terra e in volo sono completamente attrezzati per garantire ad ogni nostro passeggero il massimo livello di sicurezza sanitaria. Twin Jet è partner di FlyingBlue, il programma frequent flyer del gruppo Air France - KLM. I passeggeri potranno accumulare miglia sulla loro carta frequent flyer e utilizzarle su tutte le compagnie aeree dell'alleanza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi