meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:35

'Castano di Notte'

Pronti... si va di corsa! Giovedì 30 giugno, infatti, ecco la 'Castano di Notte', giunta alla sua 10^ edizione, nonché 4^ tappa di 'Run Together' (circuito appunto di corse non competitive di 5 chilometri circa, con il patrocinio dei Comuni di Castano Primo, Buscate, Robecchetto con Induno, Nosate e Arconate).
Castano / Sport - 'Castano di Notte' (Foto d'archivio)

Pronti... si va di corsa! Giovedì 30 giugno, infatti, ecco la 'Castano di Notte', giunta alla sua 10^ edizione, nonché 4^ tappa di 'Run Together' (circuito appunto di corse non competitive di 5 chilometri circa, con il patrocinio dei Comuni di Castano Primo, Buscate, Robecchetto con Induno, Nosate e Arconate). L’appuntamento, organizzato dall’Asd Amici dello Sport Podistica Castanese, allora, è alle 19 in piazza Mazzini e da qui si darà il via alla manifestazione. Il ricavato, poi, verrà devoluto all’associazione Nonnoboi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi