meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:02

Nuovo dramma della solitudine

Erano ormai circa tre settimane che nessuno rispondeva al telefono o al citofono da quell'abitazione. Nessuno segno di effrazione, tutto era in ordine e composto, niente che potesse far pensare ad un gesto volontario. Probabilmente un malore e una morte in solitudine.
Cuggiono - Dramma in via Montebello

Ogni lutto porta con sè dolore e tristezza, lo è in ogni circostanza, ma se si viene a mancare nel silenzio e nella solitudine è tutto ancora più doloroso. Sembra questa la dinamica che ha coinvolto un 80enne di Cuggiono, residente in via Montebello, che probabilmente per un malore è deceduto nell'abitazione in cui abitava.
La situazione si è chiarita dopo che alcuni vicini hanno segnalato all'amministratore di condominio strani odori provenire dall'appartamento del palazzo. Erano ormai circa tre settimane che nessuno rispondeva al telefono o al citofono da quell'abitazione.
Ecco che allora è scattata la segnalazione ai Vigili del Fuoco e ai soccorritori della Cvps (Comitato volontario pronto soccorso) di Arluno. Nessuno segno di effrazione, tutto era in ordine e composto, niente che potesse far pensare ad un gesto volontario.
Appena entrati nell'abitazione la macabra scoperta, con il corpo dell'uomo in avanzato stato di decomposizione. Dopo alcune ore e l'arrivo del medico legale è stato ricomposto per dargli, almeno, una degna sepoltura.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi