meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:12

'Come una sera a Napoli'

Un ospite davvero d'eccezione: nientemeno che il maestro eccellenza campana in Italia e nel mondo, Luciano Sorbillo (della pizzeria 'Pizz a' Street' di Napoli; la location, poi, sarà quella del 'Danny's Pizzeria-Bar' di Malvaglio.
Malvaglio / Eventi - 'Come una sera a Napoli'

Un ospite davvero d'eccezione: nientemeno che il maestro eccellenza campana in Italia e nel mondo, Luciano Sorbillo (della pizzeria 'Pizz a' Street' di Napoli; la location, poi, sarà quella del 'Danny's Pizzeria-Bar' di Malvaglio. E qui, infatti, che giovedì 23 giugno, dalle 18, andrà in scena l'iniziativa 'Come una sera a Napoli', l'occasione per una 'speciale' cena e per stare insieme. Il menù prevede pizza (Margherita o Marinara o Danny’s - romana), arancini (1 al ragù e 1 salsiccia e frijarielli), 1 cuoppo di mare (calamari,gamberetti e patatine) e birra media o bibita in lattina o acqua.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi