meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 10:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 11:51

Un campo in fiamme

Negli scorsi giorni un episodio in via Somma a Cuggiono, mandando in rogo circa 5mila metri quadri di orzo, oggi si è verificato un nuovo incendio a Casate (Bernate Ticino).
Casate - Incendio in un campo vicino al paese

Il grande caldo e la mancanza di pioggia da ormai, tanto, troppo tempo ha portato ad un un altro grosso incendio nei campi della zona. Se la scorsa settimana si era verificato un episodio in via Somma a Cuggiono, mandando in rogo circa 5mila metri quadri di orzo, oggi si è verificato un nuovo incendio a Casate (Bernate Ticino).
L'episodio si è verificato poco dopo mezzogiorno di oggi, 16 giugno, bruciando rapidamente le sterpaglie e parte del campo. Sul posto anche Polizia locale e Carabinieri.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi