meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:58

'Caccia Grossa' ai rifiuti

Progetto di educazione ambientale per i ragazzi delle scuole di Castano. L'altro giorno, in via Giolitti, allora, l'ultimo atto dell'iniziativa 'Caccia Grossa'.
Castano / Scuole - Il progetto 'Caccia Grossa'

Vetro, plastica, ma più in generale i diversi rifiuti. Educare al rispetto dell’ambiente che ci circonda. Da sempre una priorità per l'Amministrazione comunale di Castano. Da sempre un punto fermo. E da chi partire, allora, se non dai giovani. Le future generazioni, insomma. Così, dopo le varie attività svolte durante tutto l’anno, ecco alle scuole elementari di via Giolitti l’ultimo atto del progetto 'Caccia Grossa', appunto dedicato all’educazione ambientale e che ha visto impegnato in prima linea il comando di Polizia locale con la sovrintendente Patrizia Boioli. "Bravi ragazzi e complimenti per la partecipazione e l’importante attività che avete portato avanti in questi mesi - ha scritto il sindaco Giuseppe Pignatiello - Avete dimostrato di essere piccoli cittadini consapevoli e attenti al presente e al futuro".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi