meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:05

'Sportello Ucraina'

È stato attivato fino al 31 dicembre lo 'Sportello Ucraina', un servizio di consultazione psicologica specialistica, completamente gratuito, a favore delle donne ucraine profughe.
Sociale - Profughi Ucraina

È stato attivato fino al 31 dicembre lo 'Sportello Ucraina', un servizio di consultazione psicologica specialistica, completamente gratuito, a favore delle donne ucraine profughe, fuggite dal conflitto e domiciliate nei territori del Castanese e del Legnanese. Il servizio è offerto dall'associazione Filo Rosa Auser, grazie al finanziamento erogato dalla Fondazione Ticino Olona e sarà attivo presso il Centro antiviolenza di Legnano di Viale Pasubio, con possibilità di alternanza con lo sportello di Castano Primo di Via Moroni. Per accedere al servizio, basta mandare una mail all'indirizzo progettoucraina [at] filorosaauser [dot] org.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi