meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:53

'Cantine & Motori': che tre giorni!

Wine & Food e motori... vicini come non mai. Sì, perché per tutto il weekend appena passato, ecco a MalpensaFiera 'Cantine & Motori'.
Busto / Eventi - 'Cantine & Motori' (Foto Gianni Mazzenga)

Wine & Food e motori... vicini come non mai. Sì, perché per tutto il weekend appena passato, ecco a MalpensaFiera 'Cantine & Motori', wine event che, appunto da venerdì scorso (6 maggio) e fino a domenica, ha visto a Busto Arsizio protagonisti indiscussi decine e decine di produttori vitivinicoli, birrifici artigianali e distillerie di tutta Italia, accompagnati proprio dal comparto automotive. Una 'tre giorni', insomma, che ha saputo unire ottimo vino, particolari liquori, buonissime birre e prelibatezze culinare, assieme ad auto sportive o storiche, moto, vespe e diversi appuntamenti pensati per grandi e piccoli. Il tempo, alla fine, di entrare nei padiglioni di via XI Settembre e, subito, si veniva letteralmente catturati e conquistati dai vari stand e dalle singole esposizioni, create appositamente in un'ambientazione studiata nei minimi dettagli. Senza dimenticare, poi, i vari ospiti ed i rappresentanti di categoria e delle autorità, che uno dopo l'altro, si sono alternati, incontrando espositori e visitatori e intrattenendosi con i presenti, tra momenti di confronto, analisi, spiegazione e interviste. Le parole d'ordine, dunque, per l'intera durata della manifestazione sono state coinvolgimento, condivisione e voglia di ritrovarsi, unendo due mondi, all'apparenza che possono sembrare lontani, ma che, invece, sanno andare, eccome, di pari passo. (Foto Gianni Mazzenga)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi