meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:08

In ricordo del dottor Bison

In ricordo del dottor Flavio Bison: domenica 8 maggio, ad Arconate, la presentazione del libro della dottoressa Alessandra Grittini 'La Barricata' e premi di studio.
Arconate / Eventi / Libri - In ricordo del dottor Bison

Medico di famiglia, amico e vero e proprio punto di riferimento per tanti cittadini e per l'intero paese. Il suo ricordo è sempre vivo nei cuori e nella testa degli arconatesi e di Arconate e proprio quel ricordo di lui, del dottor Flavio Bison, ecco, allora, che tornerà a levarsi forte e chiaro all'auditorium comunale di via Montello, domenica 8 maggio alle 15.30, quando arriverà la dottoressa dell'ospedale 'Fornaroli' di Magenta, Alessandra Grittini, per presentare il libro 'La Barricata' (edito da 'La Memoria del Mondo'), nel quale racconta la sua esperienza in prima linea contro il Covid. E a seguire, in un ideale passaggio di testimone verso le generazioni future, spazio alla consegna dei premi di studio alle studentesse e agli studenti più meritevoli dello scorso anno scolastico. "Una linea di congiunzione tra passato e futuro per i nostri ragazzi, che ci piace immaginare possano trarre esempio da chi ha speso una vita intera per gli altri. Fino all’ultimo istante - ha scritto l'assessore Francesco Colombo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi