meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:46

'Adottare: amore e responsabilità'

'Adottare, una scelta d'amore e responsabilità': proprio di adozione dei cani nei canili si parlerà venerdì 29 aprile, alle 21, in Villa Rusconi a Castano.
Castano / Eventi - Serata sull'adozione dei cani

'Adottare, una scelta d'amore e responsabilità': proprio di adozione dei cani nei canili si parlerà venerdì 29 aprile, alle 21, nella sala di rappresentanza di Villa Rusconi a Castano. L'iniziativa, organizzata da 'Progettando Castano', in collaborazione con la Protezione Animali di Legnano e con il patrocinio del Comune, si soffermerà sull'approccio per l'adozione in modo consapevole, quindi sull'ambiente e le abitudini come base per la scelta, cosa aspettarsi una volta a casa e cucciolo, adulto o anziano. "E durante la serata, inoltre - spiegano i promotori - sarà possibile effettuare donazioni di alimenti per gli animali oppure prenotare il proprio incontro conoscitivo per fare un primo passo verso un'adozione". Per partecipare all'evento, servirà il 'green pass' e sarà obbligatoria la mascherina.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi