meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Mar, 16/04/2024 - 20:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 21:04

La Vergine della Rivelazione in Parrocchia

La statua della Vergine della Rivelazione in Parrocchia a Vanzaghello. Interamemente ralizzata a mano, un'ulteriore occasione di fede e preghiera.
Vanzaghello - La statua della Vergine della Rivelazione

Come hanno scritto su 'Il Mantice' (l'informatore parrocchiale di Vanzaghello) "L'abbiamo attesa veramente a lungo, ma finalmente ci siamo. Dopo oltre un anno da quando è stata commissionata, infatti, la statua della Vergine della Rivelazione è arrivata in Parrocchia". Realizzata interamente a mano e appositamente su commissione della stessa Parrocchia vanzaghellese, è stata posizionata sull’altare della chiesa in attesa della sua naturale collocazione. "Inoltre, proprio per in occasione del 75° anniversario dell'apparizione della Vergine della Rivelazione a Bruno Cornacchiola (il 12 aprile), prevediamo di portarla durante la processione della Festa Patronale, con probabilmente la presenza delle missionarie della Divina Rivelazione a dare la loro testimonianza - spiegano - E a breve, infine, partirà anche l’iniziativa, come lo scorso anno, di dona-re uno più fiori che serviranno per ornare e abbellire la nostra nuova statua".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi