meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:30

Polizia locale: nuove dotazioni

Approvato nei gironi scorsi il piano di assegnazione di contributi per l’acquisto di dotazioni tecnico strumentali per la Polizia locale di Castano e Nosate.
Castano - Polizia locale

Approvato nei gironi scorsi il piano di assegnazione di contributi per l’acquisto di dotazioni tecnico strumentali, rinnovo ed incremento del parco veicoli, destinati alla Polizia locale da parte di Regione Lombardia. Il Comune di Castano Primo, capofila nella convenzione con il Comune di Nosate è risultato tra gli enti ammessi e finanziati per l’anno corrente.

Al recente bando il comando Castanese ha partecipato con un progetto di cofinanziamento di circa 45 mila euro, dei quali Regione Lombardia ne erogherà quasi 27 mila. Tra gli acquisti finanziati, allora, ecco: 4 body cam e 1 dash cam (dashboard camera), quindi sostituzione della vecchia centrale di allarme con l’introduzione di un sistema di allarme con gestione software e app. digitale, completamento della fornitura delle radio portatili e veicolari con l’introduzione del sistema digitale, oltre ad un'autovettura ibrida – elettrica con dotazione strumentali previste dal regolamento regionale, marca Toyota modello CHR 1.8 HSD Active.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi