meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:58

'Festa di Primavera'

Un pomeriggio per ritrovarsi e stare assieme, in un ambiente che, per l'occasione, diventerà magico. Sabato 19 marzo a Castano la 'Festa di Primavera'.
Castano - Villa Rusconi

Un pomeriggio per ritrovarsi e stare assieme, in un ambiente che, per l'occasione, diventerà magico. L'appuntamento, allora, è per questo sabato (19 marzo), alle 15.30 in Villa Rusconi a Castano, con la 'Festa di Primavera'. Diversi i momenti pensati per i presenti: ecco, infatti, 'Prato Fiorito' (i bambini delle scuole dell'Infanzia sono invitati a piantare i fiori che non appassiscono nel bosco dei folletti), quindi 'Benvenuti' (evento per i nuovi cittadini castanesi nati nel 2021), mentre l'Auser e il gruppo 'Uncinetto per Castano' regaleranno alla città un'oasi magica di colore ad uncinetto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi