meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:56

'Coriandoli di felicità'

'Tutto per la Casa': "Due sacchetti di coriandoli in regalo e chi lo vorrà, potrà lasciare una donazione per la raccolta fondi Sos Ucraina Altomilanese".
Castano / Sociale - 'Coriandoli di felicità'

Carnevale si sà vuol dire anche coriandoli, ma stavolta saranno 'speciali' e, soprattutto, potranno fare del bene. Già, perché per aiutare la popolazione ucraina colpita dalla guerra (tramite la raccolta 'Sos Ucraina Altomilanese', attivata dai Comuni dell'Altomilanese, con la conferenza dei sindaci), 'Tutto per la Casa' di Castano ha deciso di regalare a tutti i bambini che passeranno due sacchetti di coriandoli ('Coriandoli di felicit'; fino ad esaurimento scorte) e chi vorrà potrà lasciare un'offerta che verrà totalmente devoluta appunto a 'Sos Ucraina Altomilanese'. Gli appuntamenti, allora, sono giovedì dalle 15.30 alle 18 e sabato dalle 9.30 alle 12. "Il suono delle risate dei bambini è quello che vorremmo sentire in questi giorni - scrivono - Perché è loro diritto divertirsi e avere il cuore leggero".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi