meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 19:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 20:42

Tamponi dal pediatra

Comune di Arconate e pediatra: accordo per tamponi 'T5' e di uscita dalla quarantena. L'iniziativa di vicinanza e sostegno alla comunità arconatese.
Salute - Tamponi (Foto internet)

Comune di Arconate e pediatra: accordo per tamponi 'T5' e di uscita dalla quarantena. "Vista la particolare situazione epidemiologica nelle scuole, abbiamo stretto un accordo con la pediatra di Arconate, dottoressa Patrizia Oldani, per l’effettuazione di tamponi 'T5' e tamponi di uscita dalla quarantena per gli alunni delle scuole dell’infanzia e scuola primaria - scrivono - A differenza delle farmacie, al momento Ats dà la possibilità alla dottoressa di eseguire tamponi solo agli alunni che siano suoi pazienti. Abbiamo già richiesto l’estensione del servizio anche a coloro che non siano suoi pazienti: ATS e Regione stanno aggiornando i sistemi e, non appena possibile, il servizio verrà esteso a tutti senza eccezioni. L’Amministrazione comunale desidera ringraziare Patrizia Oldani e il suo collaboratore, Lorenzo Lacchè, per la disponibilità e la generosità dimostrate a favore della comunità arconatese". Più nello specifico, quindi, il servizio verrà effettuato presso l'ambulatorio di via Varese o nel locale appositamente allestito del centro pensionati; mentre per quanto concerne le prenotazioni, occorre telefonare al 331/8802165, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11, con almeno 24 ore di anticipo. Per i tamponi da effettuare su alunni sintomatici, invece, chiamare l'ambulatorio al 338/1105335.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi