meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:09

Recupero delle aree abusive

"Questa azione è l’inizio di una campagna che avvieremo in primavera di pulizia, rigenerazione, monitoraggio e sensibilizzazione sul tema dell’abbandono abusivo di rifiuti".
Marcallo - Recupero aree abusive

Sporco, materiale abbandonato, degrado. Un'immagine che ha preoccupato diversi cittadini e non ha lasciato indifferente l'Amministrazione di Marcallo con Casone guidata da Marina Roma. Nelle aree vicino l'autostrada, infatti, da un po' di tempo si intensificavano le segnalazioni di situazioni oltre il lecito.
"Finalmente siamo riusciti a sgomberare e ripulire l’area occupata abusivamente da una roulotte e da una quantità enorme di rifiuti - spiega Marina Roma - Ci auguriamo che questo sito possa rimanere in ordine. Terremo monitorato e ringraziamo quanti ci inviano le segnalazioni di abusi e comportamenti scorretti che danneggiano il nostro territorio.
Questa azione è l’inizio di una campagna che avvieremo in primavera di pulizia, rigenerazione, monitoraggio e sensibilizzazione sul tema dell’abbandono abusivo di rifiuti che ormai riguarda tutti i Comuni e che richiede interventi condivisi e duraturi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi